L'azienda

EDIL LUDRIANO: sessant'anni di esperienza e passione
nel settore dell'edilizia pubblica e privata

La nostra storia

L’impresa EDIL LUDRIANO di Marchesi nasce per desiderio del Sig. Marchesi Gianfranco nel 2006 dalla società del padre Marchesi Gianattilio, che dal 1962 ha confermato nel tempo e poi ceduto le redini al figlio Gianfranco, il quale ha sviluppato nel corso del tempo la propria specializzazione e professionalità nel settore delle Costruzioni Edili, Industriali ed Urbanizzazioni.

Nel corso degli anni la EDIL LUDRIANO ha visto un’importante crescita al fianco dei propri clienti, con i quali ha saputo creare un rapporto di fiducia.

Le sinergie create con i propri clienti, sia privati che immobiliari ed enti pubblici, sono dovute anche alla presenza di un gruppo ristretto di maestranze improntato alla qualità ed allo sviluppo costante nel settore edile.

La nostra filosofia

Lo scopo perseguito dall’azienda è volto ad offrire ai clienti un servizio di alto livello, che garantisca la funzionalità, sicurezza, assistenza 24h su 24, consulenza ed un’elevata competenza nel campo delle costruzioni.

Tutto questo è reso possibile grazie al mantenimento costante del proprio know-how, sostenuto da una politica aziendale fortemente vicina ai valori del miglioramento professionale a tutti i livelli: dall’attenzione alla formazione delle nuove risorse al consolidamento di quelle acquisite, al costante impegno profuso nell’acquisizione e nella diffusione a tutti i livelli aziendali della filosofia della Proprietà, dello svolgere la propria attività all’insegna della responsabilità sociale d’impresa.

L’impegno non è volto solo allo studio e all’attuazione delle prescrizioni di legge in merito alla tutela dei propri lavoratori e della prevenzione degli infortuni, ma anche alla volontà di incidere positivamente sul territorio per il miglioramento dell’ambiente circostante e della vita dei suoi abitanti, attraverso logiche di salvaguardia ambientale e di investimenti economici.